sfondo

sabato 6 aprile 2013

#95/365 Timbri in valigia

Avevo assolutamente bisogno di trovare una soluzione per (parte de) i timbri che ho, dopo avere scoperto che alcuni non li utilizzavo mai perchè non erano comodi!
La valigetta è un porta CD (che avevo visto a mia sorella Giuliana).

IMG_8897

Eccola dopo il lavorone! In ogni bustina porta cd c’è un timbro con la sua immagina stampata davanti. In alcune anche 2, uno sul davanti e uno sul dietro, ad esempio quelli senza ez-mount che sono più sottili.

IMG_8903


Li ho suddivisi in poche categorie, quelle che mi servono per ritrovarli “parole, bimbe, animali, mini set, sfondi, unity, gorjuss”. A me va bene così.

IMG_8901

All’interno del coperchio ho infilato alcuni timbri un po’ grandi, ma vorrei studiare un sistema per tenere un blocco plexi, un tampone, un pulitore, così sarei sempre pronta a timbrare!!

IMG_8894

Magari alla prossima valigetta… visto che questa è già stracolma e gli esclusi si sono lamentati dal cassetto dove li ho rimessi!

IMG_8895
IMG_8906
Piccolo dettaglio…. l’etichetta tipo valigia decorata!!! Sono proprio soddisfatta!!

Buona giornata creativa!

5 commenti:

  1. WOW che organizzazione!!! Io al momento ho pochi timbri, ma quando ne avrò di più, penso proprio che lo prenderò come spunto! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cri!!! Quella valigetta per fortuna ce l'ho, eheheh così posso seguire la tua idea creativa! a me aveva dato la "dritta" a comprarla la mitica Silvia-Titart (è bellissima e ha il solo difetto che dove la vendono non è sempre disponibile, mannaggia!) ma mi serviva un'idea in più per organizzare in categorie le cose che adesso sono sparse e "innominate" (la timbrata-memory da inserire nella taschina ad esempio! non ci avevo pensato...grazie!!!). L'etichetta è davvero un amore! A presto!!! Dani

    RispondiElimina
  3. che belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! messi così in ordine ancora di più!!! grazie per questa praticissima soluzione ;) bacione

    RispondiElimina
  4. bella la tag-etichetta e un'organizzazione ottima x i timbri! :-) Brava Cri! Glen

    RispondiElimina
  5. Bell'idea Cristina! L'avevo presa anch'io questa valigetta con l'intenzione di usarla per le fustelle, ma non ci stavano quindi l'ho restituita. Mannaggiaaaaa!!!!

    RispondiElimina